Inter, stretta finale per Jovetic: il montenegrino ad un passo

CalcioWeb

Accelerata nell’affare Jovetic, con l’Inter che è davvero vicinissima all’accordo economico con il Manchester City. E in casa nerazzurra regna ottimismo…

Inter scatenata sul mercato, Stevan Jovetic è vicinissimo al ritorno in Italia. Si, perché – come riportato da Sky Sport nel corso della trasmissione ‘Calciomercato-L’originale’ –  la società del presidente Thohir è ad un passo dall’attaccante del Manchester City, vero e proprio oggetto del desiderio di Roberto Mancini. In casa nerazzurra c’è grande ottimismo per il buon esito dell’affare, soprattutto dopo che i Citizens hanno deciso di abbassare le pretese sul cartellino venendo incontro all’offerta interista.

Un passo in avanti che potrebbe risultare fondamentale: trattativa che potrebbe chiudersi nelle prossime ore con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni più bonus (per un massimo di 4-5 milioni). Tra Inter e Jo-Jo, invece, accordo già raggiunto da tempo. Porte della Serie A che tornano a spalancarsi, Jovetic pronto per la nuova avventura italiana. Con il nerazzurro sullo sfondo…

Condividi