Inter, la giornata di mercato: svolta anche in attacco, Mancini sorride

CalcioWeb

L’Inter è vicinissima ad un doppio colpo, Jovetic e Perisic sono ad un passo dai nerazzurri, il club impegnato anche con le cessioni

Inter scatenata, doppio colpo in arrivo per Roberto Mancini. Come riportato ieri da Sky Sport, l’Inter è davvero vicinissima a chiudere per Jovetic e Perisic: la settimana prossima potrebbe essere quella giusta per chiudere la doppia operazione. Con l’attaccante del Manchester City è stato raggiunto nella giornata di ieri l’accordo totale sull’ingaggio, decisivo l’incontro con Ramadani il suo agente, e adesso si continua a lavorare con il City: ma c’è ottimismo. False invece le voci circolate in mattinata sull’ipotesi Ibra. 

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Samir Handanovic e l’Inter, dopo mesi di contatti e dichiarazioni che aprivano ad un addio, sono vicini all’intesa per il prolungamento di contratto. “Quando ci sono dei contratti in ballo ognuno fa la sua parte. Ma siamo molto vicini.  La Sampdoria soffia Zukanovic da sotto il naso dei nerazzurri, ad annunciarlo è il presidente Ferrero. I tifosi dell’Inter presenti nel ritiro di Brunico, fanno sentire la propria voce riguardo il mercato in uscita con uno striscione: “Kovacic e Santon non si toccano!”. Ho chiamato il brasiliano e gli ho detto che se ne vuole andare può farlo, ma ci deve portare un’offerta economica. Nel caso non dovesse presentarcela deve raggiungerci entro il 20 per non compromettere la serenità dell’ambiente” sono le parole di Hamzaoglu su Felipe Melo. 

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

L’Inter ha accettato la proposta da oltre 16,5 milioni di euro dello Stoke City per Xherdan Shaqiri che pero’ e’ tutt’altro che convinto del trasferimento al Britannia Stadium, gia’ snobbato lo scorso gennaio quando, al momento di lasciare il Bayern Monaco, non esito’ a dire si’ ai nerazzurri. Shaqiri sta valutando se rimanere a Milano e giocarsi il posto in squadra e, riporta lo “Stoke Sentinel”, starebbe anche aspettando le eventuali mosse di Atletico Madrid e Tottenham, gli altri due club sulle sue tracce.

Condividi