Ducati Scrambler Camp: a Padova il primo Concept Store [FOTO]

/
CalcioWeb

La Ducati Scrambler sfoggia le sue caratteristiche modaiole e di lifestyle in un nuovo ed esclusivo Concept situato nel centro di Padova

Ci sono alcune moto appartenenti a nobili marchi che non possono essere considerati dei semplici mezzi di locomozione, perché grazie alla bellezza del proprio design e al loro forte appeal risultano dei veri e propri oggetti di culto capaci di fare tendenza. Per questo motivo il concetto di “concept store” – largamente utilizzato nel settore della moda – ultimamente viene utilizzando anche in campi differenti per esaltare l’immagine di singoli prodotti capaci di distinguersi in un mercato sempre più ampio e variopinto.

L’ultimo esempio di questo genere proviene dal brand Ducati che ha inaugurato a Padova il “Ducati Scrambler Camp”, primo Concept Store dedicato unicamente al mondo dell’affascinante e carismatica Scrambler. Il Ducati Scrambler Camp si distingue come un punto vendita decisamente differente dai classici “Ducati Store”, grazie alle sue caratteristiche uniche e alla moda.

In questo speciale “Concept Store” situato nel cuore del triveneto sarà possibile ammirare e acquistare le 4 versioni che compongono la gamma Ducati Scrambler, ma anche tutti gli accessori, l’abbigliamento e il merchandising legato a questa straordinaria moto, capace di conquistare in pochissimo tento migliaia di appassionati del genere. Ovviamente è lecito aspettarsi che il Ducati Scrambler Camp di Padova sia solo il primo di una nuova serie di store che animeranno in tutta Italia (e non solo) la passione verso questo modello.

 

Condividi