Clamoroso Milan, El Shaarawy al Monaco: ecco le cifre dell’affare

CalcioWeb

E’ fatta per Stephan El Shaarawy al Monaco. Il club del Principato, grazie ad una trattativa lampo, ha trovato l’accordo con il Milan e con l’agente del calciatore: ai rossoneri andranno circa 18-20 milioni di euro

Stephan El Shaarawy può considerarsi un giocatore del Monaco, manca solo l’ufficialità. Una trattativa lampo quella del Faraone, che potrebbe cambiare le strategie di mercato del Milan. Secondo quanto riporta “Sky”, l’esterno d’attacco ex Genoa avrebbe detto di sì al Principato, pronto a sborsare una cifra tra i 18 e 20 milioni di euro. Nella notte l’incontro tra il fratello procuratore dell’attaccante e la società transalpina ha prodotto una fumata bianca.

Il Monaco ha deciso di puntare forte sul Faraone dopo la cessione di Ferreira Carrasco all’Atletico Madrid. Si parla già di visite mediche con i francesi per ‘El92’, da tenersi probabilmente nella giornata di domenica.

Il Milan lavorava da tempo a questa cessione, visto che El Shaarawy, con gli arrivi di Bacca, Luiz Adriano e il probabile approdo di Ibrahimovic, avrebbe trovato poco spazio. Anzi, il presidente Berlusconi aveva pensato per lui ad  un ruolo da mezzala, un progetto un po’ utopistico che allo stesso Faraone non entusiasmava. Il numero 92 rossonero è pronto per salutare il Milan e la Serie A, nonostante avesse fatto intravedere qualità importanti intervallate ad infortuni che non gli hanno permesso di giocare con continuità.

Condividi