Caso Moggi: l’ex dg Juve chiede la revoca della radiazione!

CalcioWeb

Dopo l’assoluzione dall’accusa di diffamazione, Luciano Moggi vuole tornare in pista

Luciano Moggi è stato assolto dal Tribunale di Milano dall’accusa di diffamazione nei confronti dell’ex presidente dell’Inter, Giacinto Facchetti, nel processo per diffamazione intentato dal figlio, Gianfelice Facchetti, nei confronti dell’ex dg della Juventus.

Moggi è stato assolto “perché il fatto non costituisce reato”. “Per me è una giornata normale. Vorrei però precisare: non avrei voluto parlare di uno che non c’è più, ossia Giacinto Facchetti, ma è il figlio che ha voluto utilizzare il nome del papà e chissà perché. E adesso ne trae le conseguenze. Ho soltanto detto la verità”, ha detto lo stesso Luciano Moggi ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’.

“Piano piano sta venendo fuori tutto: viene fuori dal Tribunale di Reggio Calabria che non abbiamo sequestrato Paparesta, è stata una battuta per la quale siamo stati radiati ma adesso vediamo cosa succederà. Se in A giocano calciatori tipo Masiello o Mauri o altri penso che ci sia lo spazio per riguardare il processo per chi non ha combinato niente. Voglio vedere che coraggio hanno. Il problema di fondo non è la vittoria di oggi ma che noi non abbiamo mai fatto ciò che hanno fatto gli altri“, ha aggiunto Moggi che vuole essere riabilitato. “Presenterò certamente l’istanza per farmi togliere la radiazione. Aspetto le motivazioni e vado con calma poi presenterò ciò che c’è da presentare. Devono confrontare il comportamento mio e di Giraudo con quello che dal 2006 ad oggi si è visto nel calcio italiano. Queste cose ce le devono fare capire perché non le ho capite. O meglio, le ho capite anche oggi”.

Condividi