Alessandro Moggi a 360°: “Juve pazza di Cavani, il Milan prenderà Ibra!”

CalcioWeb

Il procuratore Alessandro Moggi fa il punto sulle trattative di mercato, la Juve interessata da tempo a Cavani mentre Ibrahimovic potrebbe essere l’ultimo colpo di mercato del Milan

Il mercato è entrato nel vivo tanti colpi sono stati messi a segno, altri sono nella fase conclusiva mentre negli ultimi giorni potrebbero essere piazzati grandi colpi. Questo è anche il pensiero di Alessandro Moggi che a Mediaset ha fatto il punto sule trattative: “Higuain è importantissimo per il Napoli, in un anno in cui la squadra azzurra deve rilanciarsi. De Laurentiis ha un progetto ambizioso e Higuain sarà importante per raggiungere la Champions”.

LaPresse
LaPresse

“Non credo che il Napoli possa privarsi di un giocatore simile. Milan e Inter si stanno impegnando per raggiungere la Juventus che in questi anni si è dimostrata molto lontana. Hanno lavorato molto e credo che abbiano ridotto il gap con i bianconeri e l’Inter ha fatto qualcosa in più. Su Cavani: “la Juve lo voleva davvero, ma non so quanto sia stato vicino”. Infine sul grande sogno del Milan, Zlatan Ibrahimovic: “sarà l’ultimo colpo del mercato rossonero”.

Condividi