Acquistare Ibrahimovic? Berlusconi: “certo! se vuole venire”

CalcioWeb

Il presidente del Milan Berlusconi non chiude la porta a un possibile ritorno dello svedese in rossonero

Dopo un’annata completamente da dimenticare il Milan ha voltato pagina e,per quanto riguarda l’aspetto tecnico, affidando la squadra a Mihajlovic, e per quanto riguarda quello societario con l’ingresso di Mr. Bee.

Il denaro investito dal magnate thailandese è stato utilizzato per far ripartire il mercato rossonero, come una sorta di defibrillatore. Gli arrivi di Bertolacci, Luiz Adriano e Bacca non bastano per far sentire la società appagata. Con la cessione di El Sharaawy e Menez in forte dubbio, il Milan ha intenzione di portare a casa un altro attaccante e il sogno resta sempre lui: Zlatan Ibrahimovic.

La corte continua ininterrottamente da oltre un mese con il PSG che non vuole assolutamente dare lo svedese gratis al Milan. In questo gioco delle parti, una ruolo fondamentale l’avrà la volontà del calciatore che ha espresso più volte il desiderio di tornare al Milan.

Anche Silvio Berlusconi, primo tifoso rossonero, gioirebbe nel rivedere Ibra con la maglia del Milan e cerca di mettere pressione allo svedese: “Se viene, certo”. Con questa parole Silvio Berlusconi, nel corso della sua visita ad Expo, ha risposto ad un tifoso che gli chiedeva se avesse intenzione di acquistare Zlatan Ibrahimovic dal Psg.

La trattativa, quindi, va avanti ma il mercato è ancora lungo.

Condividi