Tutti pazzi per il ‘Pazzo’, da Sampdoria alla Lazio: ma in pole c’è il Bologna

CalcioWeb

L’attaccante in scadenza di contratto con il Milan è al centro dei desideri dei mercato di diversi club, in Italia e all’estero. Ma su Pazzini il pole c’è il Bologna…

Tutti pazzi per il Pazzo, consentiteci il gioco di parole. Perché in questo primo mese di mercato, quello di Pazzini è un profilo che fa gola a diversi club. Occasione a parametro zero che stuzzica e affascina, la Sampdoria ci prova per prima: il presidente Ferrero sogna di riportare il giocare a Genova, ma l’accordo sull’ingaggio non c’è. Tutto sfumato.

Ed ecco l’offerta che non ti aspetti. Tacopina vuole regalare al suo Bologna fresco di promozione in Serie A un nome che faccia infiammare la piazza, Pazzini l’uomo giusto: contatti costanti tra le parti, questioni economiche che non sono un problema. L’ex Milan chiede tempo per riflettere, ma il Bologna resta in pole forte anche di un accordo morale tra le parti con il Pazzo che comunicherà per primi ai rossoblù la decisione sul suo futuro.

Perché a Pazzini le offerte non mancano: la Lazio ha pensato a lui nel momento in cui Klose sembrava lontano dal rinnovare, pista che si è raffreddata ma chissà che in caso di accesso alla fase a gironi della Champions… Italia sì, ma non solo. Telefono che squilla, prefisso francese: il Monaco, che sta trovando difficoltà a chiudere per Destro, ci pensa, primi sondaggi positivi. Vicenda ancora tutta da scrivere, con un ‘Pazzo’ mercato pronto ad infiammarsi.

Condividi