L’attaccante Zlatan Ibrahimovic può tornare al Milan, nelle scorse settimane l’entourage del centravanti ha avuto contatti con l’Adidas
Zlatan Ibrahimovic al Milan, missione non impossibile. La dirigenza rossonera ha intenzione di mettere a disposizione del tecnico Mihajlovic una coppia d’attacco fortissima: Ibrahimovic-Jackson Martinez formerebbe un attacco che si candiderebbe ad essere il migliore di tutto il campionato italiano e non solo. L’ostacolo più grande per il colombiano è rappresentato dalla volontà del calciatore di vestire il rossoneo mentre il Milan sembra essere disposto a pagare l’intera clausola rescissoria di 35 milioni.
Per lo svedese ci sono stati i primi contatti con il Psg ed il calciatore ha confermato la voglia di tornare in Italia. Come riporta l’edizione odierna di ‘Tuttosport’, nelle scorse settimane l’entourage del centravanti ha avuto contatti con l’Adidas, lo stesso sponsor del Milan. Per l’attaccante sarebbe pronta la maglia numero 10 ed avrebbe un potere clamoroso sul mercato.