Mercato Milan, Berlusconi adesso punta sulla difesa: tutto su Hummels

CalcioWeb

Il Milan prova a piazzare un colpo in difesa, il sogno di Berlusconi è Hummels, capitano del Borussia Dortmund, il costo del cartellino è di 30 milioni

Negli ultimi giorni il Milan ha provato ad avvicinarsi ad  Aymen Abdennour, difensore del Monaco, nei confronti del calciatore è forte l’interesse anche del West Ham che era arrivato ad un passo dal chiudere la trattativa. Il calciatore non è sembrato da subito convinto della destinazione, il Milan non si è ancora defilato e potrebbe effettuare un altro tentativo nei prossimi giorni, la prima richiesta del club francese è sembrata esagerata.

Ma il vero obiettivo è un altro: Hummels

savicIl sogno di Berlusconi è Mats Hummels, capitano del Borussia Dortmund che resta in uscita dal club tedesco. Il difensore potrebbe avere un costo fuori portata, costa circa 30 milioni di euro, il Milan sta pensando ad un grosso sacrificio, Hummels garantirebbe sicurezza al reparto che ormai manca da molti anni. Come racconta Tuttosport, pare che Berlusconi abbia fatto il suo nome direttamente a Galliani. Un altro nome seguito dai rossoneri è quello di Savic della Fiorentina che potrebbe rappresentare una buona soluzione dal punto di vista economico.

Condividi