Juventus, Tevez ha deciso il suo destino: vuole il Boca

CalcioWeb

Carlos Tevez ha comunicato alla società bianconera che intende tornare in Argentina e giocare per il Boca

La risposta che aspettava la Juventus è finalmente arrivata. Come riporta ‘Sky Sport’ Carlos Tevez, tramite il suo procuratore,  ha fatto sapere alla società bianconera che vuole tornare a casa per accasarsi al Boca Juniors, come sperava il presidente Angelici che ha giocato sul cuore dell’attaccante e lo ha seguito durante le partite dell’albiceleste in Coppa America.

La conferma del fatto che Tevez voglia tornare in Argentina arriva anche da Pavel Nedved che ha parlato così ai microfoni di Gianluca Di Marzio: “Credo che Tevez abbia voglia di tornare a casa. Quest’anno ha dato tantissimo ma oramai la decisione sembra presa. Per la Juve ha dato tantissimo in queste stagioni e anche quest’anno non si è risparmiato praticamente mai”.

Prevalgono quindi i sentimenti per l’Apache che ha rifiutato offerte faraoniche prima di decidere il ritorno nella sua terra. La Juventus vorrebbe guadagnare almeno 15 milioni dalla sua cessione, giusto il valore del cartellino di Mario Mandzukic. Il croato non è certo l’alterego di Tevez ma con le situazioni di Llorente e Morata ancora incerte la Vecchia Signora non vuole farsi trovare impreparata e dopo l’acquisto di Dybala si continua a lavorare.

Condividi