Juventus, Pogba: “Mai detto che Berlino sarebbe stata l’ultima gara in bianconero”

CalcioWeb

L’asso francese rassicura i tifosi bianconeri per il futuro. “Io in blaugrana? Non lo so, intanto sabato vorrei vederli perdere”

L’oggetto del desiderio delle big europee per la prossima stagione è senza dubbio Paul Pogba, esploso in maglia bianconera e già valutato 100 milioni di euro. Il talento ex United viene accostato quotidianamente a tutti i maggiori club del vecchio Continente ma lui, ha in testa solo il bianconero.

Nell’intervista pubblicata da ‘L’Equipe‘, l’asso francese ha espresso tutta la sua gioia per il raggiungimento di questo traguardo: “E’ un sogno che si avvera. Ho sempre voluto giocare questo tipo di partite – confessa Pogba – Non ho mai detto che questa sarebbe stata l’ultima partita con la maglia della Juventus, la gente può dire quello che vuole. Sono felice qui e mi sto godendo questo momento: sono in finale di Champions, sarà una grande partita”.

Tra la squadra di Allegri e la coppa dalle grandi orecchie c’è però di mezzo il Barcellona. Pogba parla così della formazione spagnola: “Tutti sappiamo come gioca il Barça, hanno il miglior attacco del mondo. Si può fare la formazione più tattica del mondo, ma questo non è quello che ci farà vincere la partita. Bisognerà essere piuttosto aggressivi, forse fortunati. Sappiamo che non siamo favoriti, ma daremo tutto”.

Barcellona che può contare sulla classe di Leo Messi: “Lui è probabilmente il miglior giocatore del mondo in questo momento – ammette Pogba – Se mi piacerebbe un giorno giocare con lui in blaugrana? Non lo so, mi piace guardarli e apprezzo il loro stile di gioco, ma sabato vorrei vederli perdere”.

Condividi