Beppe Marotta fa il punto sul mercato della Juventus, soprattutto sulle situazioni legate a Pirlo, Tevez e Pogba
Ancora in fermento il mercato bianconero. A parlare, come al solito, è Beppe Marotta, che chiarisce vari punti cruciali del mercato della Juventus e cioè le questioni legate a Pirlo e Tevez. “Al momento non ci sono i presupposti perché Andrea vada via. Per quanto riguarda l’Apache, rispetteremo le sue volontà, ma vogliamo una risposta entro fine settimana”, ha spiegato durante la visita all’Expo.
Le sue parole, riportate da ‘SportMediaset’ toccano altre note dolenti degli ultimi giorni: “Pogba? Sappiamo che dobbiamo gestire un campione che piace a molti”. Se quindi Pirlo pensa di rimanere, Tevez lascia ancora tutti nel limbo e la situazione del francese è altamente misteriosa quanto incerta. I bianconeri non hanno bisogno di vendere ma certe offerte irrinunciabili piegano, almeno un po’, le certezze.
Infine il l’ad bianconero scaccia le voci che vedrebbero la Juve interessata a Kondogbia ma conferma, in un certo senso, l’interesse per Domenico Berardi: “E’ una comproprietà da risolvere. Incontreremo il Sassuolo per chiarire tutto”. Saranno le prossime settimane a dare indicazioni più precise, nel frattempo il walzer dei grandi nomi – e dei grandi dubbi – continua a tener banco.