Juventus, Marotta fa il punto su Pirlo e Tevez: “attendiamo risposte”

CalcioWeb

Juventus: Beppe Marotta parla della situazione di Tevez. E su Pirlo: “non ha chiesto di andare via”

“Aspettiamo una risposta da Carlos. Se deciderà di lasciare la Juve, dobbiamo arrivare velocemente a una conclusione perché bisogna trovare il sostituto. Lo stesso discorso vale per Pirlo, ma lui non ha espresso la volontà di andare via…”. L’ad della Juventus, Beppe Marotta, parla così del possibile addio dei due campioni bianconeri.

“Vincere fa parte della tradizione della Juventus. La speranza è di arrivare il prossimo anno a consegnare qualcosa di più importante – ha poi dichiarato Marotta consegnando allo Juventus Museum le due coppe vinte quest’anno. “Dietro ogni coppa c’è fatica, amore, passione e lavoro”, sottolinea il dirigente sportivo bianconero. Alla cerimonia sono presenti i vertici del club juventino, a cominciare dal presidente Andrea Agnelli.

Non è cpsì tranquillo il centrocampista bianconero Claudio Marchisio“Queste voci su Pirlo e Tevez preoccupano un po’, perchè sono due grandi campioni, che possono dare ancora tanto alla Juventus. Credo che siano entrambi molto importanti per noi e mi auguro che Andrea non rinunci neanche alla Nazionale”, ha detto l’azzurro in conferenza stampa a Coverciano dove l’Italia sta preparando la sfida di venerdì in Croazia, valida per le qualificazioni agli Europei del 2016.

Condividi