Juve, adesso che si fa? Tevez saluta e non sarà il solo: porte girevoli bianconere

CalcioWeb

La Juventus è alla ricerca del sostituto di Tevez che ha comunicato la decisione di trasferirsi al Boca, Cavani o Mandzukic i possibili sostituti

Il Boca Juniors è pronto ad accogliere Tevez. Il club argentino ha raggiunto l’accordo con l’Apache e prova a convincere la Juventus per riportare l’attaccante in Argentina. Su Tevez, inoltre, ci sono altre squadre come Atletico Madrid e Psg ma il calciatore ha comunicato già la volontà di trasferirsi al Boca. Secondo quanto riporta ‘Tuttosport’, il club argentino ha proposto di inserire nella trattativa Nicolas Colazo, 24 anni. Il centrocampista mancino non è mai riuscito ad esplodere in Argentina ma potrebbe interessare ai bianconeri.

Juventus alla ricerca dell’erede di Tevez: due i nomi

Tevez ha comunicato alla Juve la volontà di trasferirsi al Boca, il club bianconero ha accettato la decisione ed è alla ricerca del sostituto: due le possibile soluzioni. In cima ai desideri di Max Allegri c’è Edinson Cavani che per caratteristiche si integrerebbe al meglio con Morata, la conferma di Ibrahimovic potrebbe convincere il club francese a sacrifica l’uruguaiano ed a quel punto le porte della Juventus potrebbe spalancarsi. Più facile arrivare a Mandzukic, accordo raggiunto con l’agente del calciatore e prima di concludere la trattiva con l’Atletico si aspetta la disponibilità di Cavani.

Le strategie della Juventus sono chiare, l’attacco bianconero comincia a delinearsi. Dybala, Zaza, Morata ed uno tra Cavani e Mandzukic formeranno il reparto avanzato della Juventus. Llorente certo dell’addio, anche Coman potrebbe essere ceduto in prestito.

 

Condividi