Inter, sfuma il rinnovo: Handanovic verso Manchester United?

CalcioWeb

L’Inter e Handanovic non trovano l’accordo per il rinnovo e all’orizzonte spunta il Manchester United

Niente rinnovo per il momento, l’Inter e Samir Handanovic si allontanano nuovamente. Dopo il rinnovo di contratto a Mauro Icardi la società nerazzurra vorrebbe chiudere anche con il portiere che però non è contento delle proposte sentite fino a questo momento. La società di Thohir avrebbe infatti offerte un rinnovo sulla base di 3 milioni annui d’ingaggio, cifra lontana da quella auspicata dall’equipe dello sloveno.

van gaalIl raffreddamento dei rapporti tra Handanovic è l’Inter ha permesso al Manchester United di inserirsi nella turbolenta trattativa. Secondo quanto riportato da ‘SkySport’ Louis Van Gaal è alla ricerca di un valido sostituto per David De Gea, che la prossima stagione vestirà la maglia del Real Madrid, è ha individuato nel portiere sloveno il sostituto ideale.

Non c’è ancora nessuna offerta da parte dei ‘Red Devils’, anche se potrebbe arrivare a giorni e l’interesse per il portiere nerazzurro è altissimo. Ci sarebbe addirittura il Paris Saint-Germain sulle tracce del giocatore, disposto anche ad un eventuale scambio con Salvatore Sirigu, attuale difensore della porta parigina.

Condividi