Fiorentina attivissima sul mercato: un colpo per ruolo, Gomez verso la cessione

CalcioWeb

La Fiorentina è alla ricerca di un calciatore per reparto in vista della prossima stagione, per il centrocampo trattativa avviata con Inler

L’esperienza di Mario Gomez alla Fiorentina può considerarsi negativa, il calciatore non ha confermato le aspettative dimostrandosi un vero e proprio flop. Il tedesco ha ancora due anni di contratto con i viola ma l’addio sembra scontato, il calciatore chiede però una nuova chance: “io voglio fare ancora un anno l’attaccante alla Fiorentina – ha confessato Gomez allo ‘Stuttgarter Zeitung’ – la prossima stagione è molto importante per me, il mio obiettivo è tornare in nazionale e giocare gli Europei del 2016″.

Il sostituto di Gomez ed il centrocampista

La Fiorentina cerca il sostituto di Mario Gomez ed il nome in cima alla lista è quello Ciro Immobile che ha deciso di lasciare il Borussia Dortmund dopo l’esperienza negativa. Secondo quanto riporta ‘Sky Sport’ la valutazione dell’attaccante è scesa a 13 milioni di euro e la Fiorentina fiuta il colpo. Quasi fatta per Montoya del Barcellona, prima però bisogna risolvere la questione legata a De Silvestri. Per il centrocampo, secondo quanto riporta ‘La Nazione’ i viola avrebbero già portato avanti la trattativa con il Napoli per Inler.

 

Condividi