E’ lotta a due per Pogba: attesa la svolta nella settimana entrante

CalcioWeb

Secondo Marca rimangono due squadre su Paul Pogba: Barcellona e Manchester City. La svolta, secondo il quotidiano spagnolo, è attesa la prossima settimana

Manchester City e Barcellona restano in lizza, Real Madrid e Psg rinunciano. Secondo il sito del quotidiano spagnolo ‘Marca’, la lotta per arrivare a Paul Pogba si è ridotta al duello tra Citizens e azulgrana, mentre blancos e parigini si sono tirati fuori spaventati dalle cifre necessarie per piazzare il colpaccio. Lo sa la Juventus e ne è al corrente anche l’agente del giocatore Mino Raiola.

LaPresse/Jonathan Moscrop
LaPresse/Jonathan Moscrop

Il City offre 85 milioni di euro al club bianconero e un ingaggio da 12 a stagione al centrocampista francese, mentre i candidati alla presidenza del Barcellona, visto il blocco del mercato fino al prossimo gennaio, provano a convincere la Vecchia Signora ad aspettare il 2016 per cedere il giocatore. Su questo fronte sta lavorando in particolare Ariedo Braida, ex ds del Milan e attuale responsabile del mercato estero del Barça, su incarico di Bartomeu, presidente uscente nonchè candidato alla rielezione.

Poi c’è Laporta, anche lui ex numero 1 del club e in corsa per la massima poltrona azulgrana, che mantiene i contatti e che punta anche su Eric Abidal, amico di Pogba ed ex difensore francese pronto a entrare in società in caso di elezione dello stesso Laporta. Secondo ‘Marca’ la prossima settimana sarà determinante per il futuro di Pogba anche se la Vecchia Signora continua a ribadire che, almeno per il momento, il centrocampista è intoccabile.

Condividi