Ecco i migliori e i peggiori dell’ultimo turno di Serie A
Aspettando il posticipo di lunedì tra Genoa e Torino, ecco i migliori e i peggiori del 35esimo turno di Serie A. L’ultima giornata del campionato italiano è stata caratterizzata da una valanga di gol.
Serie A, la top five
POGBA: il talento francese torna dopo l’infortunio e sblocca la gara con il Cagliari. Rientro da fenomeno.
ILICIC: il fantasista era vicino all’addio a gennaio per un rapporto particolare con i tifosi. Doppietta nel derby con l’Empoli e Fiorentina che ringrazia. Ritrovato.
SORIANO: il giocatore della Samp ha realizzato due gol nella partita vinta dai blucerchiati in casa dell’Udinese. Doppietta per l’Europa.
HONDA: il giapponese è stato il migliore contro la Roma e ha fornito due assist a Van Ginkel e Destro, creando sempre problemi alla difesa giallorossa. Decisivo.
HERNANES: il brasiliano torna all’Olimpico contro la sua ex squadra e segna due reti. Una su punizione e una con un inserimento centrale. Spina nel fianco.
Serie A, i peggiori 5
HIGUAIN: il Napoli non riesce a vincere a Parma e l’argentino sbotta a fine partita in modo incomprensibile con una sceneggiata. Senza parole.
MATRI: Allegri gli da spazio in avanti ma l’ex Cagliari non ne approfitta. Molto impreciso e poco a servizio dei compagni. Rimandato.
ANDELKOVIC: l’autogol del 2-0 mette in salita la partita per i siciliani. Si riprende un po’ nella ripresa ma l’autorete è determinante. Sfortunato.
MAURICIO: Palacio sfugge, il difensore biancoceleste lo atterra e viene espulso. Lazio in dieci e pareggio dell’Inter dalla punizione nata dal contatto. Ingenuo.
PJANIC: non è più lui. Il bosniaco non crea e sembra perso in mezzo al campo, senza motivazioni. La Roma lo deve ritrovare. Fantasma.