Real Madrid, Varane: “Juve come Barcellona e Bayern. Peccato per Pogba…”

CalcioWeb

Il difensore del Real Madrid Raphael Varane è fiducioso per la partita di Champions contro la Juventus e si dice dispiaciuto di non poter sfidare Pogba

pogbaA quattro giorni dalla semifinale di andata di Champions League tra Juventus e Real Madrid, le due squadre si trovano impegnate nei rispettivi campionati e in appuntamenti tutt’altro che semplici: la Samp per i bianconeri e il Siviglia per i blancos. Alla vigilia del match di Liga, parla Raphael Varane, gioiello difensivo di Ancelotti.

“Siamo sulla buona strada e io mi sento bene, sono al top e ho la fiducia del tecnico. Voglio aiutare la squadra il più possibile”, dice il 22enne. “La Champions? La semifinale sarà molto complicata ma vogliamo qualificarci. Non credo che affrontare la Juve sia più semplice che affrontare il Barcellona o il Bayern. A questo livello, sono i dettagli che fanno la differenza”.

Compagno di Nazionale di Paul Pogba dai tempi dell’Under 21, Varane si dice dispiaciuto di non poterci giocare contro martedì allo Stadium a causa dell’infortunio di lunga data del centrocampista bianconero:  “è un grandissimo giocatore, mi sarebbe piaciuto sfidarlo. A Torino spero comunque di giocare da titolare”.

Condividi