Milan, la cessione è un affare di stato: Berlusconi tratta con Xi Jinping

CalcioWeb

Il presidente del Milan Berlusconi sta trattando la cessione del Milan con Xi Jinping, Presidente della Repubblica cinese

Il presidente del Milan Berlusconi sta lavorando per il futuro del club rossonero. Secondo quanto riporta la ‘Gazzetta dello Sport’ il numero uno del Milan sta trattando in prima persona  con Xi Jinping, esponente di spicco del Partito Comunista cinese e soprattutto Presidente della Repubblica. Il primo contatto avvenne nel 2009 e nelle ultime settimane sono tornati a essere più fitti, i discorsi riguardano  anche la possibile vendita di parte del pacchetto azionario di Mediaset e della possibilità di garantire a Fininvest alcune fette del mercato televisivo orientale.

CALCIO: BERLUSCONI, TORNO AD OCCUPARMI DA VICINO DEL MILANBerlusconi ha parlato di due offerte cinesi arrivate, da una parte quella di Mr. Bee, dall’altra il governo cinese. La trattativa con il thailandese negli ultimi giorni ha subito un rallentamento con le dichiarazione del presidente Berlusconi che hanno un pò fermato la trattativa. L’accordo comunque non è completamente da escludere, le prossime settimane saranno decisive.

 

 

Condividi