L’ad della Juventus, Beppe Marotta, esclude che Paul Pogba possa partire nella prossima finestra di calciomercato: “pedina fondamentale per il futuro”
Indubbiamente è il più inseguito, il più desiderato nel panorama del calciomercato europeo. Paul Pogba è il sogno segreto – ma non troppo – di tutte le big europee e alla luce del cammino poderoso della Juventus anche in Europa è probabile che le priorità della società bianconera siano state ridefinite, soprattutto alla luce di un fatturato elevato che non rende necessarie cessioni pesanti.
“Sappiamo che Pogba è un talento, è un giovane fra i migliori in circolazione ma abbiamo ribadito più volte che è un nostro giocatore, un nostro patrimonio, una pedina fondamentale per il nostro futuro e ce lo teniamo stretto”: queste le parole dell’amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta, ai microfoni di Sky Sport sul futuro di Paul Pogba.
Sarà importante tenere il 21enne coi piedi per terra, soprattutto perchè assistito dal maestro dei voli pindarici Mino Raiola. La squadra di Massimiliano Allegri ha trovato una sua identità anche in Europa e la consapevolezza acquisita in questa stagione potrebbero convincere il francese a rimanere a Torino per aprire un ciclo lungo e vincente in maglia bianconera.