Inter, Mancini saluta Handanovic: “vuole giocare in Champions League”

CalcioWeb

Il portiere dell’Inter Handanovic verso l’addio a fine stagione, la conferma arriva da Mancini

Importante vittoria per l’Inter contro la Lazio e Europa League sempre più vicina. Roberto Mancini a Sky Sport dichiara: “abbiamo sbagliato tante occasioni. Quando una squadra rimane in inferiorità numerica si mette dietro e diventa difficile fare goal. Poi per fortuna ci siamo riusciti pur avendo sbagliato il rigore. Dovevamo far girare la palla veloce, aspettare al momento giusto l’uno contro uno. Lo abbiamo fatto meglio rispetto all’Udinese, ma contro la Lazio che è un’ottima squadra non è stata una cosa semplice”.

Su Icardi: “Mauro sta migliorando, ma è giovane. A volte fa delle buone partite, a volte un po’ meno. L’importante è che ci sia. Poteva fare due o tre goal ma non ci è riuscito, ha comunque creato degli spazi importanti per i suoi compagni. La Lazio ci ha pressato molto alta, ragione per la quale gli spazi si sono ristretti. E’ chiaro che dobbiamo migliorare, ma noi abbiamo comunque fatto dei passi in avanti”.

Infine dichiarazione su Handanovic che sanno d’addio: “è uno dei migliori portieri d’Europa, lo ha dimostrato anche oggi. Vediamo quello che accadrà, so che le parti stanno parlando ma non so a che punto sono. Ripeto, vediamo cosa succederà nelle prossime settimane. Posso capire anche le sue motivazioni, vorrebbe giocare la Champions League e noi non glielo possiamo garantire. A volte bisogna anche rispettare le volontà di un giocatore. Ma ripeto in ogni caso vedremo”.

Condividi