Il Boca fa fuori Osvaldo: una sigaretta gli costa il Superclasico

CalcioWeb

Una sigaretta costa ad Osvaldo una maglia da titolare nella sfida del suo Boca contro il River Plate

Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Daniel Osvaldo si è reso protagonista di qualche episodio spiacevole in Argentina e per questo gli è stata preclusa la possibilità di giocare il Superclasico contro il River Plate. L’azzurro è stato punito da Arrubarena per essere stato beccato a fumare una sigaretta seppur in un omento di libertà.

Dopo le sue mirabolanti avventure in serie A con le maglie di Roma, Inter e Juventus, Osvaldo pare aver trovato la sua strada al Boca Juniors, dove ha guadagnato un posto fisso in squadra e segnato ben sei gol dal suo arrivo. Ma il suo comportamento è stato reputato dal tecnico poco professionale e quella sigaretta gli costerà la sfida di coppa contro il River.

Non solo sigarette. L’italo-argentino già lunedì aveva avuto un tracollo nervoso a causa di un reporter invadente che voleva fotografarlo al termine di una sessione d’allenamento. Osvaldo ha distrutto la macchina del fotografo a calci e pugni, indice di un periodo non troppo sereno per il 30enne attaccante che fatica a ‘maturare’

Condividi