Ancelotti saluta il Real Madrid: tre possibilità al vaglio per il futuro

CalcioWeb

Esperienza giunta al termine per Ancelotti al Real Madrid, tre le possibili soluzioni

La stagione del Real Madrid può considerarsi fallimentare, l’eliminazione in semifinale di Champions League contro la Juventus è stata dolorosa e la Liga sembra ormai persa con il Barcellona a un passo dalla vittoria. L’esperienza di Carlo Ancelotti con il Real Madrid sembra giunta al termine e il divorzio alla fine della stagione sarà ufficiale. Già a metà stagione il rapporto sembrava compromesso anche con la tifoseria e gli ultimi risultati negativi hanno convinto il Real Madrid a cambiare guida tecnica. E adesso Ancelotti? Tre le possibili soluzioni:

  • IL MANCHESTER CITY

Anche l’esperienza di Pellegrini al Manchester City è giunta al capolinea con la stagione trascorsa tra più ombre che luci. Il tecnico italiano Ancelotti è più di una soluzione e proverebbe a imporre il proprio calcio in Premier League. Al momento è la soluzione più probabile.

  • IL MILAN

Il club rossonero è impegnato nella situazione riguardante la vendita societaria e se prima non arriverà la fumata bianca non potranno essere prese in considerazioni soluzioni per il prossimo anno. Un progetto importante per il Milan potrebbe partire proprio da Ancelotti che ha già portato il Milan in alto. Prima però bisogna risolvere la questione societaria.

  • ANNO SABBATICO E POI NAZIONALE

Ancelotti potrebbe decidere di fermarsi per un anno e ricaricarsi in vista di una nuova esperienza. La panchina della Nazionale lo affascina e potrebbe prendere il posto di Antonio Conte dopo gli Europei.

Condividi