Ancora dubbi per il tecnico della Juventus Allegri a poche ore dal ritorno dei quarti di Champions League contro il Monaco
E’ arrivato il momento chiave per la Juventus. Questa sera i bianconeri affronteranno il Monaco nel ritorno dei quarti di finale di Champions Legaue. L’obiettivo è quello di raggiungere la semifinale, traguardo che manca dal 2003. La Juventus spera di ripetere la superba prova di Dortmund, Allegri si è convinto a schierare il 3-5-2. Barzagli giocherà quindi dal primo minuto mentre Pereyra partirà dalla panchina per poi essere schierato in caso di necessità nel secondo tempo.
Il recupero di Vidal non lascia spazio a dubbi sul trio di centrocampo che sarà composto dal cileno, Pirlo e Marchisio, certa anche la coppia d’attacco Tevez-Morata. Nel Monaco Kondogbia e Toulalan saranno della partita mente ancora una volta Berbatov partirà dalla partita.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Monaco (4-2-3-1): Subasic; Fabinho, Raggi, Abdennour, Kurzawa; Moutinho, Toulalan; Bernardo Silva, Kondogbia, Ferreira-Carrasco; Martial. A disp.: Stekelenburg, R. Carvalho, Elderson, M.Carvalho, Dirar, Berbatov, Germain. All.: Jardim.
Juventus (3-5-2): 1 Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Evra; Morata, Tevez. A disp.: Storari, Ogbonna, Padoin, Sturaro, Pereyra, Llorente, Matri. All.: Allegri