Juventus, niente Empoli per Marchisio e Pirlo

CalcioWeb

La Juventus al lavoro questo pomeriggio. Marchisio e Pirlo ancora fuori e non disponibili per il match contro l’Empoli

Si è divertito a rispondere alle domande dei tifosi su Twitter e ha pure cantato un breve scorcio dell’inno bianconero. Adesso è tempo di tornare al lavoro per Massimiliano Allegri e la sua Juventus, che hanno svolto nel pomeriggio una lunga seduta d’allenamento a ranghi quasi compatti dopo la sosta riservata alle nazionali.

Eh si, perché la rosa non era al completo ma orfana di Tevez e Pereyra che rientreranno a Torino solamente domani. I giocatori reduci dagli impegni con le rispettive rappresentative – oggi sono tornati a Vinovo i vari Lichtsteiner, Morata, Buffon, Barzagli, Bonucci e Chiellini – hanno seguito un programma atletico, mentre il resto del gruppo è stato impegnato in una partitella insieme alla Primavera di Fabio Grosso.

Intanto prosegue il recupero di Claudio Marchisio, che sicuramente non sarà a disposizione per la gara di sabato sera contro l’Empoli e forse neppure per le due successive. Il rischio di non averlo al meglio per la sfida di Champions League è troppo alto e saranno prese tutte le precauzioni del caso prima di rimandarlo in campo. Il discorso vale anche per il polpaccio di Andrea Pirlo, indi per cui anche il talento bresciano potrebbe saltare la sfida contro l’undici di Sarri.

 

 

Condividi