Rinnovo Handanovic, parla l’agente del giocatore: “al momento nessuna richiesta dalla Roma”

CalcioWeb

Federico Pastorello, agente del portiere nerazzurro, fa il punto sulla situazione contrattuale del suo assistito

Tra i più ambiti estremi difensori del nostro campionato possiamo annoverare Samir Handanovic il quale, in scadenza di contratto con l’Inter nel giugno del 2016, non ha ancora deciso del proprio futuro. A cercare di chiarire come stanno le cose è stato il procuratore del giocatore, Federico Pastorello, intervenuto ai microfoni di laroma24.it.

Incontri sino a questo momento ce ne sono stati, ma l’accordo non è stato trovato per differenze dal punto di vista economico: “Negli ultimi tempi abbiamo già avuto degli appuntamenti con l’Inter per capire se c’è unità di intenti. A Samir piacerebbe restare ancora qui, ma onestamente bisognerà capire se si potrà arrivare ad un accordo, anche per quanto riguarda l’aspetto economico”.

Ad Handanovic, non dovesse restare a Milano, potrebbe essere interessata la Roma. Pastorello ammette di aver incontrato Sabatini, ma nega di avere ricevuto delle offerte per il suo assistito: “Ho incontrato da poco il direttore sportivo della Roma Sabatini, ma non mi ha chiesto nulla riguardo Handanovic. Può anche essere che lo seguono, la Roma come portieri ha sempre avuto degli ottimi elementi, attualmente ha De Sanctis che ha continuato questa tradizione. So che stanno valutando Skorupski anche per il futuro, anche se si tratta di un portiere giovane. Ripeto, dal punto di vista personale sino a questo momento non ho avuto richieste dalla Roma”.

Condividi