L’agente di Handanovic smentisce qualsiasi voce che accosterebbe il suo assistito alla Roma: “Samir orgoglioso di giocare nell’Inter”
Nelle ultime ore si è parlato molto di un presunto sì pronunciato da Samir Handanovic alla Roma. Secondo il ‘Corriere dello Sport’ il portiere nerazzurro avrebbe aperto le porte al club giallorosso dopo l’ennesima trattativa di rinnovo con l’Inter sfumata. Lo sloveno avrebbe chiesto un sostanziale aumento di stipendio (da 2,2 a 3 milioni) facendo naufragare qualsiasi trattativa.
Sempre secondo il quotidiano capitolino, l’agente di Handanovic, Federico Pastorello, starebbe portando avanti le trattative con Sabatini già da parecchi mesi, forte quest’ultimo del rapporto di amicizia mantenuto col portiere da quando, giovanissimo, lo portò alla Lazio. Ma queste voci sono state prontamente e duramente smentite proprio da Pastorello su Twitter.
Tengo a precisare che questa news è priva di qualsiasi fondamento! Samir è contento ed orgoglioso essere dell’Inter pic.twitter.com/az7y1TdpRt
— Federico Pastorello (@fedepastorello) 28 Marzo 2015