Juve in sofferenza? niente paura, ci pensa Pogba!

CalcioWeb

Un colpo da biliardo del fenomeno francese regala i tre punti e il +11 sulla Roma

Sfida durissima quella andata in scena allo Juventus Stadium con troil solito, ben organizzato Sassuolo di Di Francesco. Una gara strana per la Juve che nonostante una netta superiorità territoriale non è mai riuscita ad impensierire più di tanto Consigli e, nonostante il grande sforzo di squadra, lo spettro dell’ennesimo pareggio stagionale si era oramai impossessato di tutti i tifosi bianconeri con un silenzio surreale ad accompagnare gli ultimi minuti di gara.

Quando tutto sembra ormai scritto, quando il popolo bianconero si era rassegnato a un altro pareggio ecco il colpo del campione: Pogba si eclissa per 75′. Non si vede mai e non gli riesce praticamente nulla, finanche le cose più semplici. Ma se da tutti è additato come futuro pallone d’oro un motivo ci sarà ed ecco allora che la stella francese artiglia un pallone non diretto a lui e lascia partire un sinistro che Consigli può solo accompagnare in rete con lo sguardo.

Una gara che stava per concludersi in “tragedia” sempre nel senso sportivo del termine, che avrebbe aperto scenari preoccupanti in vista della sfida di Champions contro il Borussia, grazie al guizzo del campione si è trasformata in trionfo e il +11 sulla Roma darà ai bianconeri la possibilità di concentrarsi al meglio per la sfida ai tedeschi.

Condividi