La Juve rientra a Vinovo e prepara la sfida col Genoa. Esami strumentali per Pogba, mentre Allegri dovrebbe recuperare Andrea Pirlo
Rientrata in tarda mattinata a Torino dalla trasferta di Champions League a Dortmund, la Juventus ha subito raggiunto il proprio centro sportivo, a Vinovo, e si è immediatamente rimessa al lavoro per preparare il prossimo impegno, quello in programma domenica alle 15 in casa contro il Genoa.
I giocatori impegnati ieri sera al Signal Iduna Park hanno sostenuto una seduta di recupero, mentre il resto della squadra ha svolto una prima parte atletica seguita da una sessione di lavoro tecnico. In campo non è ovviamente sceso Pogba, che a Dortmund era uscito a metà del primo tempo per un problema muscolare ad una coscia. Il giocatore ha lasciato lo Juventus Center intorno alle 16 e in serata verrà sottoposto ad accertamenti strumentali per verificare l’entità dell’infortunio. C’e’ invece ottimismo per il recupero di Pirlo: il giocatore potrebbe gia’ essere convocato per la sfida contro il Genoa.