Inter, ad Appiano si lavora: contro il Parma coppia d’attacco Podolski-Palacio

CalcioWeb

Roberto Mancini prepara la sua Inter per la sfida di sabato pomeriggio contro il Parma. In gruppo anche Medel e Handanovic

L’Inter vuole subito scacciare i pensieri negativi ed è al lavoro per preparare la sfida di sabato prossimo alle ore 15.00 contro il Parma. Roberto Mancini ha guidato una seduta incentrata sui movimenti, difensivi e offensivi e sta preparando la squadra al rientro dopo la sosta per le qualificazioni ad Euro 2016 e alle amichevoli.

Inoltre la squadra ha svolto esercizi di atletismo e possesso palla. Sono rientrati in tempo dalle nazionali per la seduta Samir Handanovic (che ha preso parte alla partitella di fine lavori) e Gary Medel (scarico al coperto). Domani sarà la volta di Kovacic, Brozovic e Podolski. Hanno lavorato in gruppo i Primavera Baldini, Camara e Gnoukouri. L’allenamento è stato seguito a bordo-campo dal direttore sportivo Piero Ausilio. Contro il Parma Mancini non avrà a disposizione Icardi e Vidic (squalificati) e Jonathan e Nagatomo (infortunati). In attacco punterà sulla coppia Podolski-Palacio.

Condividi