Borussia Dortmund-Juventus: panchina per Barzagli, gioca Pereyra

CalcioWeb

Allegri pare abbia deciso di optare per il 4-3-1-2, con Pogba regolarmente in campo

Sarà difesa a quattro: Massimiliano Allegri pare abbia sciolto ogni dubbio in vista della gara di questa sera. La prolungata assenza di Andrea Barzagli ha convinto il tecnico a scendere in campo con la difesa quattro, nonostante i progressi mostrati dal centrale azzurro a Palermo.
Paul Pogba sarà regolarmente in campo dall’inizio e formerà la linea mediana insieme a Claudio Marchisio ed Arturo Vidal. Pereyra sarà il trequartista alle spalle di Carlos Tevez ed Alvaro Morata.

Nessun dubbio sullo schieramento, qualcuno in più sugli uomini per Jurgen Klopp: Ciro Immobile dovrebbe partire da titolare, con la batteria di trequartisti che con ogni probabilità sarà composta da Aubemayang, Kampl e Marco Reus, autore del gol giallonero all’andata. In difesa giocherà Kirch a causa delle assenze di Pisczek e Grosskreutz, con Subotic al posto di Papastathopoulos.

PROBABILI FORMAZIONI

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Weidenfeller; Kirch, Subotic, Hummels, Schmelzer; Gundogan, Bender; Kampl, Reus, Aubameyang; Immobile. A disp: Langerak, Kehl, Papastathopoulos, Blaszczykowski, Sahin, Kagawa, Mkhitaryan. All: Klopp.
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Vidal, Marchisio, Pogba; Pereyra; Tevez, Morata. A disp: Storari, Ogbonna, Barzagli, Pepe, Padoin, Llorente, Matri. All: Allegri

Condividi