Il procuratore di Pogba parla di sette club interessati al suo gioiello
Mino Raiola ha parlato a Marca del suo assistito Paul Pogba, oggetto del desiderio di diversi club europei, e vero e proprio pezzo pregiato del prossimo mercato estivo. La Juve ha tutte le intenzioni di trattenerlo in bianconero, ma di fronte ad una super offerta non potrebbe fare altro che lasciar andare il campione francese ed investire al meglio i tanti milioni che entrerebbero nelle casse.
“Se domineremo il mercato? Pogba lo domina già da un anno e mezzo, l’obiettivo è continuare così prima del passo successivo. Ci sono sette club in grado di prendere il mio assistito, che ha i cojo*** come Ibrahimovic”.
Questa è solo una delle frasi altisonanti di Raiola, il quale rincara la dose offrendosi di fatto disponibile a trattare con il Real: “Se gli spagnoli ti vogliono, ti chiamano e ti comprano. I soldi non sono un problema. E’ dura al Real vista la pressione, ma Pogba è pronto. Non ci sono ostacoli insormontabili per lui, se vogliono hanno il mio numero“.
Infine il procuratore fissa il prezzo per il suo campione: “Vale più di 100 milioni di euro, sono in contatto con tutti i club interessati. Sono in sette a poterlo acquistare, compreso il Barcellona. Chi lo prende acquista il leader della nuova generazione”.