Pirlo allontana il suo ritiro: “la Juve è stata la cosa migliore che mi potesse capitare”

CalcioWeb

Pirlo parla a cuore aperto al sito spagnolo Abc. Dalla Champions alla sua carriera ai suoi compagni: “Pogba ha tutto, può segnare un’epoca”

Dopo il passo falso di Cesena urge rialzarsi. La Juventus non perde di vista i suoi obiettivi, nemmeno quelli più importanti. In una intervista al sito spagnolo Abc, Andrea Pirlo guarda oltre e definisce fondamentale la sfida di Champions League della prossima settimana: “E’ difficile vincere la Champions, la sfida contro il Borussia dirà chi siamo”.

“La Juve è stata la cosa migliore che mi potesse capitare”, dice il centrocampista. Abbiamo vinto lo scudetto per tre anni consecutivi e adesso abbiamo l’opportunità di vincere il quarto”. Gli uomini di Max Allegri non hanno usufruito della classica giornata di riposo ma sono tornati subito in campo oggi, per iniziare a preparare la sfida di venerdì sera contro l’Atalanta. Lavoro defaticante in palestra per chi ha giocato a Ceseba, sessione aerobica per tutti gli altri. Stesso programma previsto per domani.

“Ritirarmi? Ho più entusiasmo adesso che a 15 anni, quel momento è ancora lontano”, rassicura Pirlo, che parla anche dei giovani bianconeri: Pogba ha tutto: fisico, tecnica, gol. E’ perfetto, può segnare un’epoca. Morata? Non si è subito ambientato. Dopo le vacanze ha dimostrato di essere un grande attaccante”.

Condividi