Borussia Dortmund sempre più ultimo: la Juve gongola

CalcioWeb

Il Borussia Dortmund è una squadra in panne: la Juve si prepara a sfruttare la situazione in Champions

Il Borussia Dortmund si trova in una situazione di classifica a dir poco problematica. I gialloneri sono ultimi in classifica dopo 19 partite giocate ed ieri hanno perso in casa contro l’Augsburg. Si trovano solo a -2 dalla salvezza, ma i tifosi sono spazientiti ed hanno contestato la squadra.

Dunque, la Juve si prepara ad affrontare in Champions un avversario totalmente allo sbando e fuori controllo. È ovvio che il rendimento dei tedeschi in campo internazionale è stato sicuramente positivo e che i bianconeri non possono sottovalutare un match, ma il morale della squadra di Klopp è certamente sottoterra.

Queste le ultime dichiarazioni del tecnico: “Capisco i fischi, sono molto deluso e arrabbiato. Il risultato fa male ma non dobbiamo far finta che non sia successo nulla. In queste gare la fiducia è assente, dobbiamo riportare la convinzione nei ragazzi. Io sono il primo ad essere deluso, ma non sarà facile, era chiaro. Dobbiamo mostrare maggiore coraggio e comportarci correttamente nei momenti giusti”.

Condividi