Antepost Champions League: le quote prima degli ottavi, Bayern in pole

CalcioWeb

Si stanno avvicinando le gare di andata degli ottavi dei finale di Champions

La seconda parte di Champions League è vicina. La prossima settimana sono in programma quattro delle otto gare di andata per gli ottavi di finale. Questi gli accoppiamenti e il calendario: Psg-Chelsea, Shakhtar-Bayern (martedì 17/2); Basilea-Porto, Schalke-Real Madrid (mercoledì 18/2); Juve-Dortmund, Manchester City-Barcellona (martedì 24/2); Arsenal-Monaco, Leverkusen-Atletico (mercoledì 25/2).

ANTEPOST CHAMPIONS LEAGUE

Secondo gli antepost Champions League dei bookmakers, la squadra favorita alla vittoria finale è il Bayern Monaco. Il club tedesco guidato da Guardiola ha praticamente in mano il titolo in Bundesliga e può dedicarsi maggiormente alla Champions League. La quota del trionfo dei bavaresi è a 3,50. Segue il Real Madrid, campione in carica e primo in Liga, bancato a 3,75. I blancos vogliono entrare nella storia, conquistando per il secondo anno consecutive la coppa dalle grandi orecchie. Dietro alla squadra di Ancelotti c’è il Barcellona, impegnato contro il City agli ottavi, e la vittoria finale dei blaugrana è a 7 volte la posta in gioco. L’unica italiana rimasta nella massima competizione europea per club, la Juve, secondo gli antepost Champions League, ha poche possibilità di aggiudicarsi il trofeo. I bianconeri di Allegri sono quotati a 22 dietro anche a Chelsea, City, Atletico e Psg. La formazione italiana, però parte favorito nel testa a testa con il Borussia Dortmund per il passaggio del turno ai quarti di finale: Juve ai quarti a 1,75 mentre i tedeschi a 1,95.

La finale si giocherà il 6 giugno all’Olympiastadion di Berlino e nel prossimo turno diverse squadre importanti potrebbero uscire dal torneo. Una tra Chelsea e Psg, ad esempio, e una tra Barcellona e Manchester City sarà eliminata dalla Champions League. Per gli accoppiamenti dei quarti è previsto un altro  sorteggio, dove le squadre che passano il turno vorrebbero pescare la vincente di Porto-Basilea o di Arsenal-Monaco.

Ecco tutte le quote antepost Champions League per la vincente dell’edizione 2014-15. 

Bayern Monaco 3.50, Real Madrid 3.75, Barcellona 7.00, Chelsea 8.00, Manchester City 16, Atletico Madrid 20, Psg 20, JUVENTUS 22, Arsenal 25, Borussia Dortmund 30, Porto 75, Leverkusen 150, Monaco 200, Schalke 300, Shakhtar 300, Basilea 300.

Condividi