Pallone d’Oro, Garcia: “Giusto darlo a Cristiano Ronaldo”

CalcioWeb

L’allenatore giallorosso spende parole di elogio per il portoghese

Il portoghese Cristiano Ronaldo si è aggiudicato il Pallone d’Oro 2014. Dietro di lui, Messi e Neuer. Qualcuno, magari, sperava che il prestigioso premio andasse all’argentino. C’è, poi, chi sperava nel portiere campione del Mondo con la sua Germania. Alla fine, però, è stato CR7 a prevalere. Sull’argomento è intervenuto anche il tecnico della Roma, Rudi Garcia:  “Premiazioni giuste, avevo pensato a Neuer che è un portiere fantastico ma non dobbiamo dimenticare che il Pallone d’Oro deve andare al giocatore più forte. Quest’anno è stato Cristiano Ronaldo – ha detto Garcia ai microfoni di Sky Sport -“. 

Sulle polemiche arbitrali dopo Napoli-Juve, l’allenatore giallorosso ha preferito non parlare dell’argomento: “Oggi sono venuto in Svizzera solo per il Pallone d’oro, non ho letto niente e non mi interessa niente. Volevo solo vedere i grandi giocatori ed incontrare gli altri allenatori senza lo stress della partita, ho parlato volentieri con Ancelotti”.

Parole di elogio anche per il capitano della Roma, Totti, autore di una doppietta nel derby: “Il capitano è fantastico l’ha dimostrato ancora ieri, sono contento di averlo anche a 38 anni”.

Condividi