Napoli, la carica di Benitez: “battiamo la Juve”

CalcioWeb

Il tecnico del Napoli si prepara alla sfida contro i campioni d’Italia

Rafa Benitez ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Juventus. La formazione guidata dallo spagnolo cerca continuità e l’allenatore ha dichiarato sulla sfida di domani:”è importantissima, vinciamola e vediamo se la squadra riuscirà ad avere continuità di risultati. Ma la prima cosa è fare tre punti contro una squadra di massimo livello. Scudetto? Conta capire cosa è successo prima, abbiamo parlato tante volte e perso punti per strada. Prima di Cesena ho detto di concentrarci sulla partita in sè, ora servirà lo stesso”.

Benitez ha spiegato: “sia i risultati che la personalità sono stati diversi. Abbiamo gestito meglio le partite, quando avevamo il match in pugno abbiamo provato a fare più goal. E’ sintomo di maturità, che si acquisisce col tempo e ho visto passi in avanti importanti”.

Su Hamsik: “Marek è un giocatore fondamentale e non era al suo livello, ora sta giocando meglio ma anche prima lavorava al 100% da vero professionista. In campo fa la differenza e ha margini di crescita, possiede tanta qualità”.

Condividi