Il Milan cede in casa all’Atalanta. Il grande ex della gara Jack Bonaventura fa una dura analisi dell’accaduto: “con questa maglia si deve vincere”
Fallisce il tridente di Pippo Inzaghi, come fallisce il tentativo di avvicinarsi al terzo posto. Contro l’Atalanta è stato un Milan scialbo, con poche pretese, come ha detto Giacomo Bonaventura, grande ex della partita, ai microfoni di Sky: “Oggi abbiamo fatto una partita non brillante. Nel primo tempo, forse per la troppa voglia di far gol, abbiamo perso due palloni che ci sono costati le ripartenze dell’Atalanta e il gol. Ci abbiamo provato per tutto il resto della partita, anche con confusione, ma l’Atalanta sa difendere bene. Dobbiamo fare un esame di coscienza un po’ tutti”.
Nonostante tutto ‘Jack’ viene ricompreso costantemente tra i migliori dell’undici rossonero e non a caso sente sulle spalle grande responsabilità e grande consapevolezza nel dover fare di più e meglio per ambire ad un posto in Europa: “Non mi sento il migliore in campo del Milan, non si tratta di questo. Quando si porta questa maglia si deve vincere. La priorità non è questo o quel giocatore ma il Milan. Siamo indietro, volevamo lottare per il terzo posto e siamo in ritardo, e questo fa male. Tutti dobbiamo fare di più, trovare le soluzioni, stare in campo di più, lavorare di più”.