Mercato Juve: serve veramente un difensore?

CalcioWeb

Caceres recuperato e subito in gol, Marrone nuovamente in rosa e Barzagli sulla via del recupero. Il mercato bianconero si fa in casa

Da ormai qualche settimana Rolando per la Juve è passato ad essere da occasione a tormentone. L’ex Napoli e Inter, intrappolato nelle grinfie del Porto vive una fase di stallo e non ci sono novità ne su eventuali cessioni ne tantomeno su un possibile rinnovo col club portoghese.

Con il rientro col gol di Caceres, il recupero di Marrone e il prossimo rientro di Barzagli, la Juve potrebbe anche decidere di fare a meno del centrale portoghese anche perché, col passaggio alla difesa a 4, un altro centrale sarebbe pressoché inutile. Il problema al calcagno che ha afflitto il centrale della nazionale sembra i via di guarigione e se saranno confermati i progressi di queste settimane Marotta potrebbe decidere di mettere sotto naftalina l’acquisto di un altro difensore, rimandando il tutto a giugno.

Prima di essere convocato per una gara ufficiale il centrale sarà testato da Allegri in un impegno amichevole tra una decina di giorni: se Barzagli dovesse dare il tanto atteso “ok” il reparto difensivo della Juve si potrà considerare completo.

Condividi