Mercato: Mourinho e Ancelotti lotta a due per Reus

CalcioWeb

Il club inglese e quello spagnolo hanno messo gli occhi sul talento del Borussia che si libererebbe col pagamento di una clausola da 25 milioni di euro

Lotta serrata per accaparrarsi il talento Marco Reus. Dall’Inghilterra, secondo standard.uk, il Chelsea starebbe tentando un approccio per il talento del Borussia Dortmund per rinforzare  la rosa di Mourinho. Il contratto del gioiellino tedesco scadrà nel 2017 ma il fatto che nello stesso sia inserita una clausola di rescissione, lo rende comunque uno dei giocatori più appetibili sul mercato invernale.

Sempre secondo il sito inglese, i Blues avrebbero fatto un primo sondaggio con il Dortmund e sarebbero pronti a pagare la clausola da 20 milioni di sterline (circa 25 milioni di euro) per portare a Stamford Bridge uno dei giocatori più corteggiati d’Europa.

Non hanno dubbi, invece, in Spagna dove “El Confidencial” rivela di un viaggio in Germania di due emissari del Real Madrid per incontrare il Borussia Dortmund. Trovato l’accordo col club tedesco, che incasserà 25 milioni di euro, mentre Reus firmerà un quinquennale da 7 milioni a stagione.

Condividi