Juve, Barzagli torna nella lista dei convocati

CalcioWeb

Dopo un calvario infinito il difensore della Juve e della Nazionale ritrova un posto fra i convocati per la sfida contro il Chievo

La migliore notizia di mercato per la Juve arriva direttamente dall’infermeria. Dopo un intero girone d’assenza, Andrea Barzagli torna a disposizione di Massimiliano Allegri.

L’ultima volta che il difensore della Juventus aveva visto scritto il suo nome sul taccuino dei convocati risale addirittura al match di andata contro l’Udinese, alla seconda giornata di campionato.

Un calvario che sembrava non finire mai per il centrale, che aveva già dovuto rinunciare al Mondiale in Brasile per l’asportazione parziale dell’angolo del calcagno del piede destro e alla bursectomia retrocalcaneale. Da quel momento il giocatore non si è mai davvero ripreso.

Per un Barzagli che torna, c’è un Andrea Pirlo che si vede costretto ad alzare bandiera bianca. Il regista, infatti, è ancora alle prese con l’influenza che di fatto gli impedisce di scendere in campo domani contro il Chievo.

Condividi