Pronostici Champions League: le partite della 6^ giornata

CalcioWeb

Ecco tutti i pronostici di Champions League

Torna la Champions League. Le migliori formazioni d’Europa si preparano a vivere l’ultima giornata della fase a gironi. In programma ci sono tante sfide interessanti e molte squadre cercano di superare il gruppo e raggiungere gli ottavi di finale. Ecco i pronostici del sesto turno di Champions.

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE: le sfide di martedì

Benfica-Leverkusen: i tedeschi vogliono assicurarsi il primo posto, portoghesi ultimi del gruppo. Pronostico: X2 (1,40)

Monaco-Zenit: i russi passano il turno solo con una vittoria, francesi con due risultati su tre. Pronostico: 1X (1,50)

Juventus-Atletico Madrid: i bianconeri raggiungono gli ottavi anche con un pareggio, l’importante per la Juve è non perdere. Pronostico: 1X (1,27)

Olympiakos-Malmo: i greci devono vincere e sperare nella vittoria dell’Atletico a Torino. Entrambe le squadre hanno subito 11 reti in 5 turni di Champions. Pronostico: 1 (1,38)

Dortmund-Anderlecht: il Borussia ha trovato 4 vittorie in 5 partite e comanda il girone, i belgi vanno in Europa League. Pronostico: gol (1,63)

Galatasaray-Arsenal: i turchi sono ultimi con un solo punto, i gunners sperano nel primo posto. Pronostico: over (1,63)

Liverpool-Basilea: i Reds devono vincere per superare il turno, al Basilea basta anche il pareggio. Pronostico: 1 (1,70)

Real Madrid-Ludogorets: i blancos presentano dei numeri pazzeschi e sono primi, imbattuti. Pronostico: over (1,30)

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE: le gare di mercoledì

messiAjax-APOEL: gli olandesi lottano solo per l’Europa League, l’APOEL è ultimo con un solo gol all’attivo. Pronostico: 1 (1,60)

Barcellona-Psg: le due squadre si giocano il primo posto, francesi con un punto di vantaggio sui blaugrana, Pronostico: 1 (1,50)

Roma-Manchester City: i giallorossi hanno due risultati su tre per ottenere il passaggio del turno, City senza Aguero e con l’obbligo di vincere. Pronostico: 1X (1,42)

Bayern-CSKA Mosca: i tedeschi sono sicuri del primo posto, hanno realizzato 13 gol in 5 giornate di Champions. Pronostico: 1 (1,25)

Bilbao-BATE Borisov: ospiti ultimi con 22 reti al passivo, ma gli spagnoli non hanno più chance di passare il turno. Pronostico: over (1,65)

Porto-Sh.Donetsk: il Porto è imbattuto e certo della prima posizione, entrambe hanno una media più alta dei 3,4 gol a partita in Champions. Pronostico: over 1,5 (1,28)

Chelsea-Sporting Lisbona: i blues hanno già assicurato il primo posto e sono imbattuti in questa Champions, allo Sporting serve un punto. Pronostico: gol (1,75)

Maribor-Schalke: i tedeschi hanno preso 5 reti negli ultimi impegni europei e vogliono vincere per sperare nella qualificazione agli ottavi. Pronostico: 2 (1,75)

Condividi