Milan, botti di mercato: arrivano 80 milioni dallo sponsor

CalcioWeb

I rossoneri hanno un nuovo accordo di sponsorizzazione con Fly Emirates.

Dopo la vittoria interna con l’Udinese arrivano alte buone notizie in casa Milan: nelle giornata di oggi, Barbara Berlusconi rinnoverà il contratto con il main sponsor Fly Emirates, compagnia aerea di Dubai. Alle 13.30 è prevista la conferenza stampa con la dirigente rossonera e il presidente e Ceo di Emirates. Il nuovo contratto prevede 5 anni e un aumento della contribuzione dello sponsor, che passa da 60 a 80 milioni di euro. Più eventuali bonus e premi.

inzaghiCosì il Milan trova un ricco finanziamento, che potrebbe investire sul mercato di gennaio. Inzaghi vuole più qualità a centrocampo e i nomi sulla lista di Galliani sono tanti. Anche una seconda  punta dovrebbe interessare al mercato rossonero visto che Honda sarà impegnato nella coppa d’Asia. La dirigenza del Milan vuole tornare in Europa e cercherà di dare a Inzaghi alcuni rinforzi nella sessione invernale di mercato.

Il rinnovo dell’accordo con Emirates per la sponsorizzazione di maglia “sarà di grande aiuto per le prossime campagne di mercato” e “per il futuro” del Milan. E’ quanto dichiarato dall’ad rossonero Barbara Berlusconi. “Sicuramente ci sentiamo un club solido grazie agli accordi con Adidas e Emirates – ha aggiunto Barbara Berlusconi -. Abbiamo un marchio internazionale in grado di attirare investimenti da Italia e tutto il mondo. Gli obiettivi? Naturalmente vogliamo tornare prima possibile in Champions, è il nostro palcoscenico naturale. Tutto il lavoro nei prossimi anni sarà centrato per raggiungere questo traguardo”..

Condividi