Decisivo Ibrahimovic nella doppietta che piega il Nantes: il PSG a +2 in attesa del match del Marsiglia
Un super Ibrahimovic consente al PSG di agganciare la prima posizione della classifica della Ligue 1. Con una doppietta lo svedese firma il successo in rimonta della sua squadra. Sì, perchè era stato il Nantes a passare in vantaggio all’8′ grazie al destro imprendibile di Bedoya che permetteva agli ospiti di comandare il match.
Il pareggio arriva però al 33′ con un’azione in contropiede partorita da Pastore che passa per Lucas: il brasiliano serve Ibrahimovic che con la solita eleganza anticipa Vizcarrondo e Riou per insaccare il gol del pareggio. Il raddoppio arriva nella ripresa grazie ad una punizione guadagnata dal brasiliano Lucas: sul pallone ci va il solito Ibra che la mette dentro con una cannonata.
I parigini, che dopo la sconfitta del Chelsea a Newcastle rimangono gli unici imbattuti in Europa, attendono ora il match del Marsiglia di Bielsa, che domani affronterà il Metz e lotterà per riprendersi la testa della classifica. Un testa a testa continuo, una staffetta esilarante, una rivalità che finalmente, dopo molti anni, sta accendendo il massimo campionato francese.