Galliani accompagna Berlusconi a Milanello: “lui è super!”

CalcioWeb

Galliani in visita a Milanello insieme al presidente Berlusconi per caricare il Milan in vista del match contro il Genoa

Come di consueto, ogni venerdì da inizio stagione, il presidente del Milan Silvio Berlusconi ha visitato la squadra a Milanello durante la seduta d’allenamento pomeridiana. Questa volta ad accompagnarlo c’era l’amministratore delegato dei rossoneri, Adriano Galliani, sempre molto disponibile a rilasciare dichiarazioni: “E’ stata una giornata molto bella, Berlusconi l’ho visto in grande forma come sempre. E’ super, gasa sempre tutti”.

L’ultima uscita di campionato contro l’Udinese ha sorriso ai rossoneri, ma il prossimo impegno contro il Genoa potrebbe rivelarsi più insidioso del previsto: “Contro l’Udinese abbiamo giocato bene, ora dobbiamo continuare in questa maniera. prima del match contro il Genoa dovrò ritirare l’Ambrogino d’Oro ma la cerimonia mi pare finisca intorno alle 13, per cui dovrei riuscire a essere allo stadio. Preziosi? Non penso che ci sarà, dovrebbe essere via, ma chiedete direttamente a lui. Come sta la squadra? Posso solo dirvi che fisicamente e atleticamente li ho visti bene, ma oggi non ho assistito all’allenamento”

Condividi