I due giocatori della Nazionale spagnola hanno chiarito.
Amici come prima. Cesc Fabregas mette fine a qualsiasi polemica a distanza con Sergio Ramos. Il difensore del Real Madrid, in occasione delle ultime gare della Spagna, aveva sottolineato che forse qualcuno non teneva molto alla nazionale e il riferimento non troppo nascosto era a Fabregas, in campo col Chelsea assieme a Diego Costa pochi giorni prima della sfida alla Bielorussia, che aveva lasciato il ritiro per un infortunio. “Si’, ho capito che alludeva a me ma ho gia’ detto a Sergio quello che pensavo – racconta Fabregas a ‘Cadena Cope’ – Abbiamo parlato al telefono e tutto e’ posto. Certo, da’ fastidio quando viene messo in dubbio il tuo impegno in nazionale perche’ ho collezionato 94 presenze per la Spagna e per nove anni non mi sono mai tirato indietro,
sempre sorridendo anche quando non giocavo. Ho detto a Ramos che quelle cose poteva dirmele al telefono in faccia visto che giochiamo insieme dai tempi dell’Under 21 e che non c’era bisogno di lanciarmi messaggi attraverso i media”.
Il centrocampista del Chelsea chiude così la polemica con Sergio Ramos, il difensore del Real Madrid. I due calciatori hanno vissuto assieme tante esperienze con la maglia della Nazionale spagnola. Condividendo tantissimi successi internazionali. Fabregas è tornato in Premier League, dove aveva già indossato la divisa dell’Arsenal, dopo l’esperienza al Barcellona.