Milan, Torres è carico: “ho sempre sognato di giocare questo derby”

CalcioWeb

Nel derby Torres in campo dal 1′

Pippo Inzaghi si fida di lui, anche per la partita più importante dell’anno. Stasera infatti nel derby contro l’Inter, il tecnico milanista darà ancora una volta fiducia al suo numero nove Fernando Torres. Lo spagnolo partirà titolare e cercherà di sfondare la difesa nerazzurra passata a 4 con l’approdo in panchina di Roberto Mancini.

715x100013Un po’ per ruffianaggine, un po’ per tornare al calcio che conta dopo gli ultimi anni da incubo a Londra, Torres aveva già da tempo in mente questa partita e lo confessa ai microfoni di ‘Milan Channel’: “Milan-Inter è la sfida che ho sempre sognato di giocare. Ho cercato subito ad agosto sul calendario la data di questa partita quando, appena sceso dall’aereo, i tifosi rossoneri mi continuavano a chiedere di segnare e di vincerla“.

Quindi in campo dal primo minuto, al fianco dell’intoccabile francese Jeremy Menez: classe e velocità per tentare di rimettere a dormire gli entusiasmi dell’ambiente interista liberatosi da poco del sassolino nella scarpa Walter Mazzarri. Un derby che di certo, sarà impronosticabile.

Condividi