E su Inzaghi aggiunge: “Ci sta col fiato sul collo”
“Il derby è una partita unica, speciale e molto sentita. Significa tanto per noi, per la classifica, ma anche per la fiducia in noi stessi”: parola del centrocampista del Milan Sulley Muntari, che ha smaltito il risentimento muscolare alla coscia destra e ha ripreso ad allenarsi a pochi giorni dalla sfida di domenica contro l’Inter. Entrambe le milanesi sono ancora fuori dalla zona Europa e l’Inter, in ritardo di un punto sui rossoneri, ha appena vissuto il cambio in panchina che, come teme l’ad milanista Adriano Galliani, può dare una scossa positiva.
“Mancini è un grande allenatore e ha fatto bene ovunque. Lui farà il suo, ma non scende in campo. Tutto dipende dai giocatori che giocano”, ha notato però l’ex nerazzurro Muntari, spiegando che invece il suo allenatore, Filippo Inzaghi nei giorni che precedono il derby “non è diverso dal solito. Forse lo sarà domenica. E’ sempre in tensione, da lunedì a domenica ci sta con il fiato sul collo. E’ la nostra guida e dobbiamo seguirlo per fare bene”.
“Stiamo crescendo, dobbiamo continuare su questa strada – ha aggiunto il ghanese intervistato da Milan Channel – Abbiamo fiducia in noi stessi. Dobbiamo dare tutto per i nostri tifosi. Il derby sarà una sfida molto importante. Faremo di tutto per vincere e dobbiamo correre e lottare fino alla fine”.